Trent’anni di Studio Loro.

“Dottore, io sono stato uno dei suoi primi pazienti; si ricorda di quando aveva lo studio in via Trento?”

Così mi ha detto ieri un paziente, facendomi realizzare che sono passati già trent'anni. “Il tempo vola”, come spesso si dice, e mentre gli anni scorrono è bene ricordare sempre da dove si è partiti, per apprezzare ancora di più dove siamo adesso.

Lo studio di via Trento.

In quello studio di via Trento tante cose erano diverse da oggi: lo studio era ricavato in un appartamento con spazi ridotti, condiviso con la dottoressa Pichetto, un'assistente, un'igienista e una segretaria. A ripensarci ci si rende davvero conto di quanti anni siano passati e di quanti cambiamenti ci siano stati, in un percorso di crescita continua, degna di trent'anni di lavoro.

Il nuovo Studio Loro.

Anche lo studio attuale, in cui ormai lavoriamo da più di vent'anni, ha avuto i suoi cambiamenti e la sua evoluzione. L'anno scorso, per esempio, ci siamo ampliati aumentando le unità operative; inoltre, disponiamo ad oggi di strumenti altamente tecnologici, come la TAC, il microscopio operativo, il laser e lo scanner per le impronte.

Anche la nostra squadra non è rimasta la stessa, ma è aumentata notevolmente: da una primo nucleo di cinque persone, nello studio ora si alternano tutti i giorni quattro assistenti, cinque segretarie, cinque collaboratori, tre igienisti e un tecnico che lavora in esclusiva per noi.

La nostra squadra.

Questa squadra vive ormai da anni l'attività odontoiatrica in un clima di affiatamento e collaborazione; le molte ore passate in studio ci hanno trasformato in una specie di grande famiglia che, oltre a lavorare con impegno e serietà, festeggia compleanni, festività, maternità, nascite e purtroppo a volte condivide preoccupazioni per malattie e tristezza per lutti.

Sono stati trent'anni di crescita continua e finora, per dare qualche numero, abbiamo assistito più di 7000 pazienti, messo quasi 3000 impianti e fatto più di 15000 otturazioni.

Il volume delle prestazioni danno ragione del nostro impegno, della ricerca della qualità e delle soluzioni ottimali per il paziente, perché l'obbiettivo della nostra attività è proprio questo: curare le persone e fare in modo che non si ammalino più. I pazienti sono alla base della nostra evoluzione e quindi un sentito ringraziamento va a tutte le persone che hanno creduto in noi: grazie perché ci segui ancora oggi e continui a scegliere di farti curare da noi.

Un grazie anche ai collaboratori che ci hanno affiancato negli anni passati, il dottor Boggian e il dottor Carletto.

E anche se gli anni passano, alcune cose rimangono come allora, proprio come trent'anni fa in quel piccolo studio di via Trento: abbiamo lo stesso entusiasmo e soprattutto la voglia e l'energia per continuare nel nostro lavoro e per evolverci dal punto di vista tecnologico e qualitativo, ampliando le nostre collaborazioni e investendo in tecnologie sempre più all'avanguardia.

Ti aspettiamo in studio per presentarti i nuovi componenti della squadra!

    Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le ultime novità


    Accetto i termini del servizio e acconsento al trattamento dei miei dati per ricevere la newsletter. Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy.