Struttura e tecnologia.

Accogliere il paziente in un ambiente confortevole è uno dei nostri punti di forza perché sappiamo che, quando ti siedi nella nostra sala d'aspetto, sei sempre un poco teso. Lavoriamo in modo che le nostre apparecchiature siano sempre all'avanguardia e il nostro team sia sempre formato sulle ultime innovazioni tecnologiche e sulle ultime novità scientifiche.

Studio Loro - dentista Biella - tecnologia

La struttura: le sale operative.

Tutti gli accorgimenti strutturali e i materiali utilizzati nello studio facilitano al massimo l'igiene e la disinfezione.

Le sale operative sono realizzate secondo le più recenti norme sanitarie e l'impianto di climatizzazione permette la filtrazione e la disinfezione dell'aria, in più sono tutte dotate di computer in rete.

Abbiamo una sala operativa allestita come una vera e propria sala operatoria, questo ci permette di eseguire interventi di chirurgia, di implantologia ed estrazione del dente del giudizio direttamente in studio: gli strumenti a fibra ottica di ultima generazione uniti agli strumenti ultrasonici ci permettono di agire in modo sicuro e minimamente invasivo. Grazie all'utilizzo delle polveri a bassa granulometria possiamo intervenire in modo estremamente conservativo e non invasivo sui denti.

Studio Loro - dentista Biella - struttura

La tecnologia: le radiografie.

Le videoradiografie e gli apparecchi radiologici digitali che utilizziamo ci permettono di avere immagini ad altissima definizione esponendoti il meno possibile alle radiazioni. Siamo anche dotati di un ortopantomografo, un apparecchio specifico per le radiografie ai denti, che ci permette di fare panoramiche digitali adatte a effettuare diagnosi puntuali e precise. Tutte le radiografie sono inserite in un database interno allo studio e si possono visualizzare in tempo reale in ogni sala operativa, permettendoci di condividere tra di noi e con te tutte le fasi del tuo trattamento personalizzato.

L'igiene: la sterilizzazione.

Ogni paziente ha un kit di strumenti sterili a lui dedicato che viene sterilizzato grazie a due autoclavi.