Alle scuole medie ho deciso: volevo fare il dentista. Quando mi sono laureato, nel 1987, presso l’Università degli Studi di Milano, ero il più giovane Odontoiatra d’Italia. Da quel momento il mio impegno è stato di mettere il paziente al centro. Per fare questo l’ascolto è fondamentale. Come medico propongo il tipo d’intervento da effettuare ma è solo ascoltando le esigenze di natura sanitaria, di tempo ed economiche del paziente che si può trovare una soluzione che sia in grado di soddisfarlo veramente.
Il mio obiettivo è trovare delle soluzioni durature con le quali il paziente si senta a proprio agio, alla fine si tratta della sua bocca. Risolvo i problemi e questo mi permette di avere un rapporto positivo con le persone che entrano in contatto con me che siano pazienti o collaboratori.
Mi piace anche avere uno studio organizzato in cui le persone si trovino a proprio agio; credo che, un ambiente sereno, venga percepito anche dall’esterno, da chi, è in sala d’attesa e teme di sedersi sulla mia poltrona.
Sono iscritto all'Ordine dei Medici Odontoiatri dal 1989.
Direttore Sanitario.