Mi chiamo Emanuele e sono qui per cercare, in queste poche righe, di farmi conoscere meglio. Dopo il conseguimento della Laurea in Odontoiatria nel 2012, presso l’Università di Torino, il percorso che ho scelto di intraprendere si è focalizzato sull’imparare a mantenere e conservare il dente in bocca il più a lungo possibile. E alcune volte, devo dire, è proprio una bella sfida...
Sono sempre stato una persona determinata nel raggiungimento dei miei obiettivi, forse grazie anche al Karate che ho praticato fin da giovanissimo, anche a livello agonistico. Questa tenacia mi ha permesso, nel 2020, di raggiungere uno dei traguardi più importanti a livello lavorativo, diventare Socio Attivo dell’Accademia Italiana di Endodonzia.
L’estetica in ambito odontoiatrico? La mia seconda passione. Poter ridare un bel sorriso a una persona è sempre motivo di grande orgoglio. Spesso quando lavoro ricorro alla fotografia perché è un mezzo potentissimo per confrontarsi, migliorare e mettersi in gioco... Quindi aspettatevi che i vostri denti diventino famosi.
Sono iscritto all’Ordine dei Medici Odontoiatri di Vercelli.